CORONA PBR 143 COD. 143 Z46 DENTI IN FERRO

8,00 €
Tasse incluse
Codice 143 Z46
Quantità

  SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO

7 euro in tutta Italia

  CONSEGNA

Spedizioni entro 48 ore dal pagamento

  PAGAMENTI ACCETTATI

Paypal, Carte di credito, Bonifico e Contrassegno

Corona PBR in Ferro da Z46 denti - cod. 143

Cosa è una CORONA

La corona è la ruota dentata posteriore più grande. Facilmente individuabile sulla ruota o sul mozzo posteriore della moto, è la corona a trasmetterne il movimento. Le corone sono composte da una dentatura variabile a seconda di marca e modello della moto. Prodotta in acciaio (Più resistente ma decisamente più pesante) o Ergal (molto più leggero, e con trattamenti termici ed anodizzazioni di indurimento riescono ad avere la resistenza dell'acciaio, ma ovvimante ad un prezzo superiore).

PBR, una grande azienda ITALIANA

Nella produzione di ingranaggi di trasmissione: corone e pignoni, PBR è leader nel settore a livello internazionale. Le componenti sono totalmente prodotte in Italia. Competenza, affidabilità e durata hanno reso i prodotti PBR tra i più richiesti nel settore motociclistico, privato e sportivo. Anni di ricerche in tecniche e materiali, la mano d’opera di artigiani specializzati e l’uso di tecnologie industriali per la lavorazione CNC portano la componentistica PBR ad un livello esclusivo. 

Gli organi di trasmissione

La trasmissione in generale è l’insieme degli organi che hanno lo scopo di trasferire la potenza generata dal motore alla ruota. E’ un sistema meccanico sottoposto a grandi sollecitazioni ed usura, per questo motivo è consigliabile sostituirla ad intervalli di circa 20.000 Km. o quando visivamente le componenti, gli ingranaggi e/o la catena, risultano rovinati a causa di una scarsa manutenzione, o di un uso gravoso.

Commenti Nessun cliente per il momento.