Dal 1974 punto di riferimento per i ricambi Piaggio

La nostra azienda fu fondata nel 1974 da Aniello Liguori, che ebbe l'intuizione di proporre l'assistenza per i veicoli Piaggio da 2 e 3 ruote.

Dopo più di 60 anni, il connubio tra LIGUORI e il marchio PIAGGIO continua sul territorio salernitano in termini di affidabilità , serietà e competenza.

Nella sede storica di Via Fraina, 35 a Sarno (SA) trovate una completa esposizione di veicoli PIAGGIO,VESPA, APE ed anche biciclette, ma la vera specializzazione è puntata sulla vendita di ricambi e riparazioni di veicoli PIAGGIO tramite un'officina specializzata e professionale , con tutti i ricambi originali e la competenza di meccanici specializzati.

Negli anni L.A. MOTO si è anche specializzata nella ristrutturazione di veicoli d'epoca o rifacimento di prodotti in pessime condizioni anche tramite la creazione exnovo di parti di carrozzeria altrimenti introvabili.

Servizio Post-vendita a Vostra disposizione per soddisfare ogni tipo di esigenza legata al mondo delle due ruote.

La Nostra Concessionaria propone inoltre la gamma completa dei veicoli commerciali Piaggio per la mobilità professionale, PORTER , APE ,  VETTURETTE SENZA PATENTE , in tutte le versioni speciali.