PUOI SCEGLIERE DI ACQUISTARE ON LINE PAGANDO CON:
- Carta di credito - Ricarica Postepay - PayPal - Bonifico bancario - Contrassegno Se possibile, Ti suggeriamo di utilizzare il pagamento con carta di credito: non ti sarà addebitato nessun supplemento e l’ordine viene accettato immediatamente.CARTA DI CREDITO
- Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
- Puoi pagare in tutta tranquillità: il sistema è affidato al circuito di paypal che utilizza protocollo di sicurezza basato su crittografia dei dati SSL a 128 bit.
- Sono accettate le carte di credito operanti nei circuiti nazionali e internazionali di Visa e MasterCard.
- Per perfezionare il pagamento è necessario inserire il nome dell’intestatario della carta, il numero della carta, mese ed anno di scadenza ed il codice CVV2, ossia le ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta.
RICARICA POSTEPAY
- Con il pagamento con ricarica su PostePay dovrai pagare solo la commissione per la ricarica, direttamente dove effettuerai la transazione.
- Puoi pagare in tutta tranquillità: il sistema è affidato al circuito delle Poste Italiane. Si potrà effettuare la ricarica in qualsiasi ufficio postale o anche presso i tabacchini.
- Per effettuare il pagamento è necessario inserire il nome dell’intestatario della carta, e il Codice Fiscale, che vi verranno forniti tramite email.
- Una volta effettuata la ricarica che sarà istantanea, basterà comunicarci l'avvenuta operazione e dopo un previo controllo, verrà organizzata la spedizione dei prodotti acquistati.
PAYPAL
- PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal.
- Al tuo conto PayPal è possibile agganciare le carte di credito del circuito Visa, MasterCard, American Express, Carta Aura, carte prepagate come PostePay.
- Al momento della conferma dell’ordine sarai indirizzato sul sito PayPal dove potrai concludere la procedura di pagamento inserendo il tuo indirizzo email e la tua password PayPal.
- Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal.
- PayPal tutela le informazioni dell'acquirente.
- Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma direttamente da PayPal.
- In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
- Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.
BONIFICO BANCARIO
- Scegliendo questa modalità dovrai effettuare il Bonifico seguendo le informazioni fornite:
-
- Riceverai una email con riepilogo dell'ordine, il quale resterà in attesa fino al ricevimento dell'importo da parte di lamotoricambi.it .
- Nella email troverai tutte le informazioniper effettuare il bonifico.
- Effettua il bonifico bancario intestandolo a:
Aniello Liguori BANCA Unicredit Banca di Roma - Ag. Sarno - IBAN: IT38S0200876481000010976023 - BIC SWIFT: UNCRITM163B CAUSALE: indica il numero dell'ordine e la data che trovi anche nell’oggetto della mail di riepilogo ordine (es. Ordine n° 100002125 del 01/01/2014) IMPORTANTE: un corretto inserimento della causale è necessario per garantire la presa in carico dell'ordine. Diversamente non si potrà garantire la corretta procedura di vendita.
- Invia una email a liguoria196@gmail.com con ricevuta bonifico e CRO
- Entro 24h dal ricevimento dell'importo da parte di lamotoricambi.it riceverai una notifica per l’avvenuta presa in carica dell'ordine.