OLIO TRASMISSIONI GEAR CD VARIAX ZC 80W90 – 1LT

7,00 €
Tasse incluse
Produttore Eurolube
Codice ROLVARIAX 90
Condizione Nuovo prodotto
Quantità
Disponibile

  SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO

7 euro in tutta Italia

  CONSEGNA

Spedizioni entro 48 ore dal pagamento

  PAGAMENTI ACCETTATI

Paypal, Carte di credito, Bonifico e Contrassegno

OLIO TRASMISSIONI ROLOIL VARIAX ZC 80W90

Lubrificante multigrado per trasmissioni meccaniche di vetture ad elevata stabilità termica.

CARATTERISTICHE

VariaX/90-AZ 80W-90 è un liquido per trasmissioni manuali creato per lubrificare gli ingranaggi a ruote dentate cilindrici ed elicoidali, per i quali il produttore specifica l’utilizzo di un lubrificante per pressioni estreme. Trovano la propria principale applicazione nelle scatole del cambio di veicoli commerciali, nelle scatole dello sterzo e nelle ruote oziose. Possono essere utilizzati anche per i cambi ipoidi che richiedono le prestazioni API GL-3. Ottime caratteristiche antiusura e sotto carichi elevati.
Consente rapide ed efficaci sincronizzazioni che rendono la guida piacevole e riducono al minimo gli effetti di frizione sugli ingranaggi. È formulato specificamente per proteggere i sincronizzatori e ridurre l’usura, così da allungare la vita della trasmissione. Può anche essere impiegato per lubrificare differenziali posteriori, sistemi transaxle e scatole di rinvio nei casi in cui è raccomandato l’uso di un 80W-90 API GL3.
VariaX/90-AZ 80W-90 supera le Specifiche di Qualità dei Maggiori Costruttori Europei pertanto può essere utilizzato in vetture di ogni marca, tipo e potenza.

CONSIGLI D'USO

Il Variasynt Ep 75w90 possiede gradazione SAE 75W-90 per l'utilizzo in ogni stagione dell'anno. Sostituzione secondo le indicazioni del Costruttore.

RACCOMANDATO DA 

Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Approvato per le trasmissioni Mercedes-Benz e ZF dei veicoli commericiali leggeri e camion.


ARTICOLO NUOVO.

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe piacerti anche